Cerca trombamici online

Cerco sesso

Cerco sesso Se sei alla ricerca di una partner occasionale per fare sesso, sicuramente ti sarà capitato di navigare in rete alla ricerca di siti di incontri, o, quantomeno, di provare a conoscere persone all’interno di qualche social.

Magari, un po’ per sfortuna e un po’ perché non è sempre facile intessere relazioni di questo tipo, i tuoi sforzi si saranno rivelati vani.

Non disperare. In questo articolo, troverai una serie di dritte su come muoverti online per trovare la persona perfetta per te, corredate da una lista dei siti migliori per andare a colpo sicuro. Buona lettura!

Piattaforme qualificate: ce ne sono, basta conoscerle

Il primo suggerimento di cui fare tesoro è quello di evitare di buttarti caoticamente su tutti i siti di dating che trovi, che spesso sono tanto elaborati quanto inutili. Meglio restringere il campo e rivolgerti a quei (pochi) portali che possono vantare un’altissima percentuale di risultati positivi.

Vediamoli nel dettaglio.

AdultFriendFinder

Considerato il numero uno nel suo genere, con oltre 4 milioni di connessioni, AdultFriendFinder.com ha una base di quasi 115 milioni di iscritti in tutto il mondo e racchiude un universo di individui in cerca di sesso.

La piattaforma si propone di accontentare tutti, dagli utenti che desiderano trovare partner tradizionali, ai gruppi di scambisti pronti a vivere esperienze ad alto tasso erotico.

L’iscrizione ad AdultFriendFinder.com è gratuita ed è sufficiente compilare il form che ti appare in alto sulla destra, dove dovrai indicare se sei in cerca di donne, uomini, coppie o trans, e specificare la tua data di nascita e la tua regione.

A quel punto, in un secondo riquadro che si aprirà automaticamente, dovrai indicare la tua e-mail, scegliere un nickname e una password e fornire una breve introduzione al tuo profilo.

Buona ricerca!

TrombamicaCercasi.com

Il sito leader per quanto concerne la trombamicizia in Italia è, senza dubbio, TrombamicaCercasi.com. Si tratta di un sito dedicato esclusivamente a chi cerca incontri di sesso nella propria regione o città, senza alcuna implicazione sentimentale.

Anche in questo caso, l’iscrizione è gratuita.

La prima cosa che dovrai fare per iniziare a navigare su questa piattaforma è indicare la tua email e poi rispondere alle domande indicate, in modo da aiutare l’algoritmo della piattaforma a proporti il tipo di partner più affine a te e alle tue esigenze.

RagazzePerverse.com

Indicato sia per gli utenti in cerca di incontri reali, sia per chi ama il sesso virtuale attraverso chat e videocam erotiche, RagazzePerverse.com è uno dei siti adult più amati in assoluto da uomini e donne in cerca di piacere.

Il funzionamento di questa piattaforma, molto intuitivo, è quasi identico a quello delle due precedenti: iscrizione gratuita, con inserimento dei propri dati personali e indicazione delle proprie preferenze.

Non ti resta che provare!

Non solo virtualità: gli approcci offline

L’affidabilità dei tre siti menzionati qui sopra è data da due elementi fondamentali. Uno è il fatto di raggruppare una folta community di persone che nutrono simili obiettivi e aspettative, l’altro, importantissimo, è il fatto di ospitare solo profili reali.

Non è raro, infatti, imbattersi in siti che dichiarano di avere migliaia di iscritti ma che in realtà ospitano principalmente profili fake, talvolta curati dagli stessi gestori della piattaforma al solo scopo di invogliare l’iscritto a cambiare il proprio status da ospite a cliente, sottoscrivendo un abbonamento.

”In ogni situazione, nonostante la sicurezza delle piattaforme menzionate in seguito, talvolta è anche piacevole spegnere il dispositivo e allontanarsi dal telefono. Potresti notare che anche le persone reali che ti circondano preferiscono fare sesso senza alcuna aspettativa, solo per il piacere dell’intimità fisica.

Se vuoi aumentare le tue possibilità di incontrare queste persone e creare insieme momenti di divertimento concordato e condiviso, inizia a osservare attentamente chi ti sta vicino, prova a lanciarti, con un po’ di coraggio ma sempre con gentilezza e rispetto.

Cerca di mostrarti esattamente come sei, senza indossare maschere che potrebbero essere immediatamente scoperte. E, soprattutto se quello che cerchi è solo e soltanto sesso, sii chiaro, fai in modo di basare la conoscenza sulla sincerità assoluta, evitando di fare promesse che non puoi mantenere.

Alla fine, comunicare è più semplice di quello che credi e di quello che ci fanno credere paure e pregiudizi. Trasmetti bene le tue intenzioni e sii corretto nel farlo, e vedrai che riuscirai facilmente nel tuo intento di incontrare persone che condividano il tuo desiderio di fare sesso senza alcun coinvolgimento emotivo.