Cerca trombamici online

Come trovare una trombamica

come trovare una trombamica Trovare e conoscere una trombamica con la quale vivere passionali incontri basati esclusivamente sul rapporto fisico è, grazie a internet, abbastanza facile. Ma di cosa parliamo, esattamente?

La trombamicizia è un metodo che ha cambiato, o meglio canonizzato tramite un nome, il rapporto tra individui che vogliono praticare sesso senza impegno, in maniera disincantata, eliminando tutti gli aspetti connessi alle relazioni romantiche che in passato hanno spesso condizionato questo tipo di rapporti.

I vantaggi della trombamicizia

La trombamicizia ha, come unico scopo, quello di far incontrare due persone animate dalla voglia di vivere un rapporto di sesso, e tra le quali c’è una grande complicità. Si tratta di un rapporto continuativo, basato sul rispetto, ma che non include nessun atteggiamento affettivo al di fuori dell’amplesso. Non esiste un prima e – in teoria – neppure un dopo, ma solo un gratificante presente che vive fin quando la fiamma del desiderio rimane accesa.

La trombamicizia, quindi, presenta molti vantaggi:

  • risparmio di tempo e di energie per cercare sempre nuovi partner sessuali;
  • nessun obbligo reciproco o regole di cavalleria da rispettare;
  • sincerità e trasparenza totale, anche per quanto riguarda l’interruzione del rapporto;
  • assenza di inibizioni: con la tua trombamica, infatti, potrai sperimentare e condividere ogni tua fantasia.

Dove trovare la tua trombamica

Tra i tanti siti di incontri, ti conviene puntare direttamente su TrombamicaCercasi.com. Si tratta di un portale, infatti, che, come dice il nome, è indirizzato a trovare esclusivamente rapporti di amicizia sessuale.

Entrare a far parte di questa estesa community è facile. Il primo passaggio obbligato è quindi quello di iscriversi – cosa che si fa in modo del tutto gratuito e senz’alcun impegno futuro – con lo scopo di poter accedere a un’area riservata, dove creare il proprio profilo e iniziare a sfruttare le potenzialità concesse dal sito.

Tra queste, quella fondamentale è la possibilità di effettuare una mirata ricerca geografica, con l’obiettivo di entrare in contatto con possibili partner vicine, per iniziare a messaggiare e a fare conoscenza, e poi per concretizzare presto un incontro.

La differenza sostanziale tra i siti di incontri tradizionali e questo portale è che tutti gli appartenenti alla community di TrombamiciziaCercasi.com non sono interessati alla ricerca dell’anima gemella, ma hanno solo il desiderio di fare sesso in modo spensierato.

Le regole non scritte della trombamicizia

Al fine di conseguire una relazione erotica soddisfacente fin da subito, risulta fondamentale mostrarsi online con onestà e senza presunzione. Dopo aver avviato un dialogo, è essenziale confermare l’intenzione di passare del tempo piacevole insieme, evitando di dare l’impressione di essere troppo desiderosi o, ancora peggio, disperati. La partner ideale per una relazione sessuale è quella con cui si ha la possibilità di incontrarsi frequentemente, senza però coinvolgere sentimenti o doveri di coppia.

Questo tipo di rapporto può essere divertente e sessualmente appagante, infatti, purché si tengano sempre a mente due paletti:

  • sii sempre sincero e chiaro su ciò che ti piace fare o non fare;
  • niente smancerie, niente romanticherie, niente messaggini della buonanotte o “ti penso”.

Questo non vuol dire che dovete essere sgarbati o indifferenti: “trombamica” contiene il termine “amica”, quindi gentilezza e rispetto sono dei capisaldi di questo rapporto. Da evitare, invece, è l’insorgere di sentimenti e affetto.

Non è raro, infatti, che la trombamicizia si trasformi in qualcosa di più e che, nonostante l’intenzione iniziale di frequentarsi solo per fare sesso, per una delle due persone o per entrambe scocchi la scintilla di un innamoramento tanto improvviso, quanto inaspettato.

Se dovesse verificarsi per uno solo dei due, dovrà essere l’altro a prendere le distanze con modi cortesi ma decisi, facendo capire che l’ambito di quella specifica conoscenza è il sesso e non il sentimento. Anche in questo caso, la sincerità e la trasparenza devono essere assolute.

Se metterai in pratica questi pochi consigli, non avrai problemi e potrai vivere le tue avventure di sesso in modo divertente e piacevole. Buon divertimento su TrombamicaCercasi.com!