Cerca trombamici online

Ragazze su Kik

ragazze su kik L’utilizzo quotidiano dello smartphone ha velocizzato tutte le tipologie di interazione, soprattutto lo scambio di messaggi.

Di conseguenza, negli ultimi anni, sempre più uomini hanno iniziato a frequentare siti di incontri e chat, dove cercare ragazze online per conoscenze e per cercare appuntamenti.

In questo senso, fra le tendenze più interessanti degli ultimi tempi, figura quella di chattare tramite Kik.

Kik: cos’è

Se non sei familiare con Kik, è fondamentale sapere che si tratta di un’app per dispositivi mobili che consente di comunicare con un’altra persona senza dover rivelare il proprio numero di telefono, ma semplicemente utilizzando un pseudonimo.

Sfruttando l’alias dell’altro utente, è possibile dialogare, condividere meme e divertirsi insieme. L’app è particolarmente gradita a coloro che cercano una soluzione pratica e facile da usare, ma che per motivi personali preferiscono non scambiare il proprio numero di telefono.

RIV

Come trovare contatti di ragazze su Kik

Anche se l’applicazione Kik è valida e pratica per chattare, avrai bisogno di un nome contatto da aggiungere per avviare una conversazione. Se sei quindi alla ricerca di una ragazza da aggiungere ai tuoi contatti Kik, c’è un modo semplice e rapido che pochi conoscono. Esistono, infatti, delle piattaforme di contact sharing, ovvero di scambio contatti, e la migliore di queste è sicuramente ScambioContatti.com.

Questa piattaforma non è altro che una pagina web in cui vengono inseriti gli annunci di coloro che vogliono scambiare i propri contatti con altre persone, per chattare o organizzare incontri. Il sito mette a disposizione dei filtri per ricercare le persone sulla base dei contatti che condividono. Si creano quindi delle sottosezioni del sito: ad esempio la sezione di chi condivide il nome utente di Kik, che trovi a questa pagina web, e grazie alla quale potrai interagire con le ragazze che utilizzano già questa particolare applicazione.

Il funzionamento di ScambioContatti.com è molto semplice: se sei interessato a cercare una ragazza, ti basta dare uno sguardo agli annunci lasciati dalle ragazze, oppure puoi lasciarne uno tu. Non sei vincolato a nessuna registrazione, e ogni ragazza mostra solo l’annuncio e i contatti con cui vuole chattare. L’unico scoglio da superare è che la piattaforma chiede il pagamento di una somma per vedere in chiaro i contatti condivisi dalle ragazze.

Ogni ragazza, poi, può decidere di cancellare l’annuncio in qualsiasi momento; quindi, se ti dovesse interessare qualche profilo in particolare, è opportuno che ti segni il nome utente per contattarla su Kik il prima possibile.

ScambioContatti.com ti offre anche tante altre sottosezioni interessanti, che ti permettono di trovare i contatti condivisi da ragazze anche di social e app più celebri, come WhatsApp, Instagram e Telegram. Sicuramente Kik ti garantisce maggiore privacy e delle funzioni che si sposano benissimo con la filosofia di incontrare ragazze per avventure occasionali.

Consigli per l’approccio su Kik

Le ragazze che utilizzano Kik non sono ancora numerose e, sebbene questa applicazione si stia facendo largo tra chi ama gli incontri piccanti, al momento l’unico modo per ottenere dei contatti in modo veloce è proprio ScambioContatti.com. Filtrando i contatti condivisi dalle ragazze nel modo che ti abbiamo indicato, potrai velocizzare la tua ricerca e cominciare a raccogliere nomi utenti con cui chattare su Kik.

Questo sito, quindi, può essere un modo facile e veloce per ottenere contatti di ragazze su Kik, ma l’ efficacia – o meno – della chat dipende sempre da te e dai tuoi comportamenti. Quindi:

  • approcciati in modo non banale;
  • non essere arrogante o insistente;
  • sii rispettoso ed educato;
  • presentati per quello che sei e non raccontare bugie;
  • non eccedere nelle richieste dirette;
  • cerca sempre di capire anche le esigenze di chi è dall’altra parte dello schermo.

Se seguirai questi consigli, le tue chat su Kik avranno successo, e arriverai a ottenere presto un incontro con la ragazza che desideri!