Cerca trombamici online

Trombamico

trombamico Cerchi qualcuno con cui fare sesso in modo spensierato senza il peso e le complicazioni di una relazione a lungo termine e senza costringenti legami sentimentali? Allora quello che stai cercando è un trombamico!

Divertirsi e assecondare le proprie pulsioni e istinti, infatti, non è affatto un’azione da condannare o per cui sentirsi in colpa. Anzi, può essere liberatorio, appagante e rilassante.

Il vantaggio principale della trombamicizia è proprio il poter vivere la sessualità in modo libero e disinvolto, separandola completamente dalle responsabilità e dai doveri, e quindi dallo stress, che inevitabilmente il rapporto creato da una relazione sentimentale fissa comporta.

Questi e altri fattori contribuiscono a rendere la trombamicizia una situazione davvero molto interessante. In questo articolo potrai trovare le regole base per una trombamicizia sana e tutti i vantaggi nell’avere un trombamico. Infine, ti consiglieremo come trovare un trombamico in modo sicuro.

Sei pronta a divertirti?

La trombamicizia: alcune regole di base

Il trombamico perfetto è un mix tra un amico e un amante, che non crea i problemi che possono sorgere all’interno di una coppia stabile. Ma, attenzione: ci sono delle “regole” non scritte che entrambe le parti devono rispettare, per divertirsi in una relazione di questo tipo senza avere possibili conseguenze spiacevoli.

Eccone una lista:

  • innanzitutto, evita le persone che conosci da sempre, amici molto stretti, colleghi di lavoro e così via. Questo perché potresti rischiare di rovinare per sempre il rapporto, soprattutto se le cose non andassero, per qualche motivo, nel verso sperato.
  • Scegli una persona per te attraente, che ti ecciti tantissimo; l’obiettivo è quello di soddisfare i desideri fisici e carnali, non intrattenere conversazioni o valutare i principi morali dell’altro.
  • Sii sempre diretto e sincero: per quanto non riguardi i sentimenti, una trombamicizia implica amicizia, e per questo si basa sul rispetto reciproco e sull’educazione.
  • Poni eventuali limiti e delle regole chiare sin dall’inizio: il vostro rapporto si basa solo ed esclusivamente sul sesso e, per questa ragione, non devono esserci uscite romantiche, messaggi teneri, e così via.
  • Ovviamente, è proibito innamorarsi dell’altra persona: un rapporto di trombamicizia alcune volte si traduce, per una delle due parti coinvolte, in un sentimento diverso, che però magari non viene corrisposto. Per questa ragione è necessario non dimenticare mai che il trombamico è solo colui con cui sfogare le tue pulsioni e sperimentare tante cose nuove; non è un fidanzato o un compagno di vita. Insomma, se senti che stai iniziando a provare qualcosa, e che però lui non ricambia, tronca subito il rapporto!

I vantaggi della trombamicizia

La trombamicizia possiede vantaggi che una relazione non ha. Eccone alcuni:

  • a volte, i rapporti tra fidanzati, soprattutto dopo tanti anni, risultano monotoni e poco soddisfacenti. Non sempre si ha voglia di far sesso nello stesso momento, e la passione si spegne, lasciando il posto a rapporti di routine. Questo con il trombamico non capiterà mai: anche perché, se dovesse succedere, il rapporto si può chiudere senza rancori, per iniziarne un altro.
  • C’è la massima libertà di soddisfare i propri impulsi senza gli impegni di una storia: se in qualsiasi momento della giornata hai voglia e se anche lui ha lo stesso tuo desiderio, basta incontrarsi. Una volta finito il rapporto sessuale, ci si saluta e ognuno ritorna alla propria vita, a casa propria.
  • Non essendoci impegno, non ci sono vincoli: è una relazione molto semplice, che non conosce inganni e ipocrisie, bugie, possibili tradimenti, gelosie e così via.
  • Tra trombamici non c’è obbligo di fedeltà: quindi, puoi avere quanti trombamici desideri, senza un limite o un numero massimo.
  • Non ci sono impegni materiali e convenzioni sociali da rispettare: dunque niente regali, appuntamenti, cerimonie, feste e pranzi con i rispettivi parenti.
  • Infine, puoi sentirti libera di esprimere le tue voglie e le tue fantasie, senza paure, inibizioni, e senza timore di sentirti giudicata.

Come trovare un trombamico online

Ti sei convinta e ora vuoi cercare un trombamico fidato, con cui passare delle piacevoli serate all’insegna del buon sesso senza conseguenze? Bene, abbiamo la soluzione perfetta per te: il sito di incontri che fa al caso tuo, infatti, è TrombamicaCercasi.com.

Questo è il più grande forum italiano dedicato al piacere sessuale, dove puoi incontrare numerosi giovani con diverse caratteristiche, pronti a costruire un’amicizia intima a lungo termine. Ciò significa che non ci saranno legami romantici coinvolti, ma neanche semplici avventure di una notte.

Attraverso questo sito, hai la possibilità di utilizzare un filtro geografico per restringere la tua ricerca alla tua regione e a persone nelle vicinanze, e poi selezionare tra le tue preferenze: slanciati, muscolosi, alti, bassi; l’importante è che tu scelga in base all’attrazione fisica e al fascino che suscitano in te.

Smettila di passare le tue serate da sola sul divano a guardare la tv: iscriviti gratuitamente a TrombamicaCercasi.com, e inizia a chattare con qualche bel ragazzo che vuole divertirsi, proprio come te.