Cerca donne mature online

Significato parola MILF

significato parola milf Se ti stai chiedendo quale sia l’esatto significato della parola milf, sei capitato nel posto giusto.

Come molti ormai sanno, milf è l’acronimo della frase in inglese Mother I’d Like to Fuck, ovvero “madre che vorrei scoparmi”. Proprio così: non è proprio romantico, ma di certo rende l’idea di cosa sia la milf nell’immaginario comune.

Ma chi è davvero la milf? E da dove nasce l’uso del termine? Vediamolo insieme in questo articolo.

Chi è la MILF

La signora matura, nonostante sia ancora considerata una figura materna, viene ora associata a qualsiasi donna affascinante che ha superato i 35/40 anni. Questo termine si riferisce alle donne adulte che cercano relazioni intime con individui più giovani e, grazie alla loro esperienza, sono capaci di divertirsi e soddisfare il proprio compagno. Inoltre, spesso le donne in età avanzata mantengono la loro bellezza e sono in grado di esprimere una forte sensualità, talvolta persino più evidente rispetto a quella delle donne più giovani.

Generalmente, potremmo dire che le milf sono consapevoli di quello che vogliono, sanno cosa cercano in un partner sessuale, e a volte si pongono come vera e propria guida per giovani inesperti in fatto di esperienze erotiche.

Milf, insomma, ormai è una parola che indica un immaginario talmente carico di significato, che ormai è anche una delle categorie più apprezzate nei siti di pornografia e di chat erotiche.

MilfIncontri.net

Dove nasce il termine milf

Il prototipo della milf? Non si può non pensare alla signora Robinson, l’attraente personaggio femminile del film “Il Laureato”. Il primo uso documentato della parola milf, però, risale agli anni ’90, in alcune newsgroup, ovviamente su Internet. Già nel 1995, poi, venivano definite in questo modo le attraenti mamme che posavano per Playboy.

Il termine è poi diventato di uso comune nel 1999, dopo l’uscita del film American Pie, che ha saputo creare un mito attorno al personaggio della mamma di Stiffler. Si tratta, insomma, di un vocabolo che si è diffuso grazie al cinema, sia ordinario che per adulti, e poi grazie a internet.

Come riconoscere una vera milf

La milf è riconoscibile sia per l’avvenenza e la sensualità, che per l’abbigliamento spesso provocante. Scollature, magliette aderenti, gonne corte, trucco evidente. Di solito la milf non nasconde le sue grazie, ma anzi le accentua con maggior dimestichezza rispetto a una ragazza, riuscendo ad attrarre molti uomini.

La milf può essere davvero una madre, single, o divorziata, oppure sposata, ma comunque aperta a guardarsi intorno.

Attenzione, però, a non usare questo termine come complimento verso una donna sexy e matura. Sebbene stia a indicare un certo interesse sessuale verso di lei, non è proprio elegante, ed è anche sinonimo di “vecchia”: la donna in questione potrebbe non trovare piacevole che le venga ricordata la sua età.

MilfIncontri.net

Dove trovare delle milf

Sono molte le piattaforme che offrono la possibilità di incontrare delle milf. Se ne stai cercando una, o sei una milf che desidera frequentare uomini più giovani, Milficontri.net è il sito che fa per te.

Grazie alliscrizione gratuita, Milficontri.net ti consentirà di registrarti velocemente, di chattare o di incontrare subito la milf dei tuoi sogni erotici. Il tutto nel pieno rispetto della privacy. Sul sito è presente una vasta possibilità di scelta, per venire incontro ai tuoi gusti e soddisfare le tue fantasie sessuali più spinte con donne mature.

Sei pronto a divertirti? La tua milf ti aspetta!