Cerca scambisti online

Cerco coppia per sesso

cerco coppia per sesso Sono molte le persone che vogliono vivere un’esperienza trasgressiva e che digitano sui motori di ricerca le parole (o pubblicano annunci del tipo) “Cerco coppia per sesso“; così come sono molte le coppie che, per spezzare la routine del sesso, desiderano condividerla con una terza persona o con un’altra coppia.

Se anche tu fai parte di una di queste due categorie, puoi trovare ispirazione e informazioni utili continuando la lettura di questo articolo.

Cercare una coppia online

Su internet i siti di incontri sono sempre di più, e contengono sempre più di frequente annunci pubblicati da chi cerca partner con cui vivere un brivido a tre (o anche più). L’importante è saper identificare i siti di incontri che garantiscano serietà e buoni risultati, anche perché, soprattutto se non si possiede già un po’ di esperienza, si corre il rischio di affidarsi a piattaforme che ospitano annunci truffaldini e profili finti.

Per avere una panoramica dei siti migliori su cui cercare una coppia per fare sesso, può essere utile fare una ricerca su Sitiscambisti.com, una sorta di directory che raccoglie e classifica i siti destinati a questo tipo di pubblico. Di ogni indirizzo citato, vengono descritte le caratteristiche e stilata una recensione.

Oltre a fornire utili informazioni riguardo ai siti analizzati, il portale consente di fare una prima scrematura: basterà compilare l’apposito riquadro di iscrizione sulla home page, inserendo pochi dati essenziali come genere di appartenenza ed età, per poi seguire l’iter ed essere accreditati come utenti, entrando a far parte di un’ampia community di singoli e coppie, tutti interessati a vivere il sesso in questo modo.

Inoltre, in linea con altri siti specializzati in incontri, che hanno introdotto il motore di ricerca tramite la localizzazione, anche www.sitiscambisti.com offre una sezione di consigli città per città, sulla base delle preferenze indicate dall’utente.

Come iniziare a fare scambismo

Se stai entrando nel mondo degli scambisti per la prima volta, ricorda di prestare attenzione a come ti muovi e alle persone che contatti, mettendo sempre in primo piano la prudenza e la riservatezza.

Inoltre, è bene sapere che si tratta di un mondo regolato da un codice di comportamento, soprattutto per quanto riguarda l’approccio.

Prudenza

Durante la verifica, si consiglia di creare un indirizzo email dedicato per ricevere queste notifiche e, nel caso in cui non si disponga di una connessione, ottenere una SIM aggiuntiva per questo scopo. Tuttavia, la tutela della riservatezza non è l’unico obiettivo: seguendo queste misure di sicurezza, sia il tuo indirizzo email principale che il numero di telefono rimarranno al riparo da possibili attacchi da parte di individui che sfruttano gli annunci di scambio di partner per scopi fraudolenti o per inviare virus informatici.

Come per altre circostanze, poi, ricorda sempre di non inviare dati sensibili a chi non conosci davvero bene e, in generale, di non fidarti mai troppo. Per esempio, il primo appuntamento – dando per scontato che tu abbia già avuto interazioni via chat e videochat – è decisamente meglio fissarlo in un luogo frequentato, in modo da evitare di prestare il fianco a qualche malintenzionato.

Infatti, anche se le vostre intenzioni sono quelle di trovare un luogo appartato in cui potervi scatenare, prima devi essere certo di poterti fidare e garantirti un certo livello di sicurezza. L’ideale è optare di vedersi in un luogo neutrale, che non sia il tuo appartamento, ma ovviamente nemmeno il suo/loro.

Riservatezza

A meno di non ricevere delle precise indicazioni in merito, la privacy è un fondamento del quale non si può fare a meno. La discrezione è richiesta soprattutto dalla coppia che, ovviamente, vuole mantenere riservata la voglia di trasgressione.

Ecco spiegato il motivo per il quale sarebbe bene non chiedere e non inviare immagini. Per dare il modo ai potenziali componenti del trio di vedersi e di rendersi conto dell’aspetto degli altri sarebbe molto meglio fare delle chat video.

L’approccio

La prima regola da seguire è quella della chiarezza. Ovvero, mettere in chiaro sin dai primi contatti ciò che si è disposti a fare ma, soprattutto, quello che invece non si desidera fare, affinché non ci siano fraintendimenti nel momento del rapporto sessuale. Meglio dare o ricevere un cortese rifiuto prima, piuttosto che ritrovarsi in una situazione imbarazzante, dalla quale non si sa come uscire. Quindi, chiarezza e sincerità devono essere due costanti presenti sin da subito in questo tipo di relazioni.

La seconda regola è quella dell’apertura mentale. Le avventure erotiche di questo tipo, infatti, si basano sul praticare del buon sesso senza alcuna inibizione. All’atto pratico, però, ci sono delle varianti, anche importanti, che contraddistinguono lei, lui e l’altro (o l’altra a seconda dei casi), e che possono prevedere la sola contemplazione da parte del lui della coppia, oppure la condivisione in toto del rapporto.

Se si tratta di un mutuo scambio tra coppie, invece, il contesto cambia rispetto a un rapporto con un singolo/a, in quanto è reciproca l’intenzione di testare i rispettivi partner. Senza escludere, però, il fatto che il rapporto potrebbe prendere la piega di una vera e propria orgia, dove i ruoli potrebbero anche non essere ben definiti.

Consulta la classifica dei migliori siti per coppie scambiste su SitiScambisti.com.