Cerca scambisti online

Incontri coppie a Milano

incontri coppie milanoGli incontri di coppia a Milano sono una consuetudine per molti abitanti del luogo, la cui voglia di trasgredire si sposa alle tante possibilità offerte da una città così moderna e suggestiva.

Se sei in coppia e ti stai chiedendo come trovare altre coppie o terze persone con cui divertirti, oppure sei un single che vuole sperimentare con una coppia, questo è l’articolo che fa per te.

Ti daremo, infatti, molte dritte su come trovare persone aperte di mente e in cerca di divertimento.

Come trovare coppie scambiste a Milano

Milano, essendo una città particolarmente grande, ti offre un’infinità di soluzioni diverse per il tuo divertimento sessuale. I metodi più utilizzati e funzionali sono tre: utilizzare le community online, recarti nei locali appositamente pensati per incontri e scambi di coppia, e, infine, sfruttare la moda del car sex.

Le community online per scambisti a Milano

Una community per scambisti non è altro che un sito web di incontri, in cui però ci sono tante persone in coppia che amano conoscere altre coppie o singoli, per chattare e fare nuove conoscenze, ma soprattutto per organizzare incontri sessuali.

Tra le community per gli scambisti più importanti in Italia c’è CoppieScambiste.org, piattaforma di cui ti indichiamo la sezione specifica per la zona di Milano.

CoppieScambiste.org/milano si caratterizza per un’iscrizione completamente gratuita e una gestione delle chat tramite l’acquisto di coin. Inizialmente, in realtà, non dovrai effettuare nessuna registrazione: ti basterà inserire l’età e il genere di riferimento per osservare come è strutturata la pagina iniziale e quali sono i profili iscritti.

Nel caso in cui volessi chattare, invece, dovrai registrarti: compila il modulo sulla destra, inserisci il tuo indirizzo e-mail, e conferma la reale intenzione di voler partecipare, accettando i termini inviati tramite posta elettronica.

Se non hai mai utilizzato un sito di dating online, sappi che il funzionamento è molto simile a quello di un tradizionale social network. Avrai a disposizione in prima pagina le immagini delle ragazze iscritte al sito e, cliccandoci sopra, avvierai una chat per fare conoscenza.

Come anticipato, affinché tu possa inviare messaggi, dovrai utilizzare i coin della piattaforma, acquistabili tramite gli abbonamenti messi a disposizione.

Come in tutte le community, dovrai tenere un comportamento consono e rispettare le regole generali di una buona comunicazione. Sii sempre gentile, educato e non usare parole di cattivo gusto o volgarità.

Locali per scambisti a Milano

Se il mondo online non fa per te, puoi puntare a una soluzione più diretta e avventurosa, come i locali per incontri di coppia. Ecco una lista dei locali più indicati per gli scambisti a Milano:

Capriccio Club Prive: è sicuramente uno dei locali più celebri di Milano per chi cerca scambi di coppia; offre da oltre trent’anni un ambiente grande dotato di bar e zona disco, con tanto di area privata e dark room. Garantisce una selezione esclusiva dei clienti all’ingresso, tanto che sul sito ufficiale è consigliato l’abbigliamento casual elegante per l’uomo, e sexy per la donna.

La Divina Club: un locale di grande interesse per le coppie scambiste, riesce a fondere raffinatezza, eleganza e trasgressione in modo semplice ed efficace. Dispone di di una dark room, di una sala attrezzata per il sadomaso bdsm, di un bar, di videocabine con glory hole e di un’area per fumatori.

Il Club Harem: un’eccellente opzione è uno dei maggiori club privati italiani e uno dei più estesi in Europa, situato in prossimità di Milano, più precisamente a Cologno Monzese. Qui si può godere di un’ambiente elegante e sofisticato, dove è necessario vestirsi in modo impeccabile (camicia o polo scura e pantaloni lunghi per gli uomini, scarpe con tacco per le donne). Inoltre, dispone di un delizioso giardino estivo con piscine all’aperto e una terrazza. Oltre ad essere il luogo perfetto per scambi di coppia, il Club Harem è aperto anche ai single, partecipando a numerosi eventi organizzati.

Mon Amour Club Prive: altro locale di grande fama tra gli scambisti, con un ambiente raffinato e dalle dimensioni contenute, dove potrai entrare sia in coppia che da solo.

Le aree di car sex per scambisti a Milano

Infine, se anche i locali per scambisti non dovessero essere di tuo gradimento, potresti cercare una soluzione ancora più avventurosa: il car sex. Ma quali sono i luoghi milanesi più indicati per lo scambio di coppia?

Ecco i tre principali:

San Zenone, nell’area di servizio: una delle zone più famose per il car sex milanese; è particolarmente isolata e poco trafficata, ma collegata molto bene all’asse viario: ti permette quindi di organizzare incontri di coppia con un’ottima privacy e un comfort maggiore rispetto ad altre aree di servizio.

Il parcheggio Battuda: anche questa area di Milano ha un traffico importante di persone che vogliono effettuare scambi di coppia. Sebbene sia un’area geografica trafficata, che unisce Milano con Genova, è il luogo perfetto per un’avventura sessuale piccante. Il livello di intimità, infatti, è garantito dall’autostrada vicina, che non permette di essere osservati.

Lo stadio San Siro: esclusi i giorni in cui le squadre milanesi svolgono attività sportive, è un’area particolarmente frequentata, in modo particolare da persone e coppie mature. Soprattutto nelle sere autunnali e invernali, quindi, potrai usufruire di un ampio parcheggio e di una buona dose di intimità.

Il car sex, sebbene possa essere una soluzione più audace rispetto alla community e ai locali dedicati, è sicuramente quella che necessita di maggiore prudenza. Non saprai quasi mai chi avrai di fronte e dovrai approcciarti nel modo giusto, usando molta cautela, per non incorrere in eventi spiacevoli.

Goditi la tua avventura, insomma, ma cerca di valutare bene la coppia che hai di fronte e non dimenticare la tua sicurezza.