Cerca scambisti online

Incontri coppie a Palermo

incontri coppie palermo Quando si parla di incontri di coppie a Palermo, si parla di un mondo nascosto di persone che amano praticare sesso in modo libero, giocoso e disinibito. Ma come e dove trovare coppie esibizioniste o disposte a fare scambi?

Anche nel bel capoluogo siculo, come d’altronde in tutto il resto del nostro paese, le opportunità ci sono. La parole d’ordine di questo mondo, però, è discrezione: niente viene fatto alla luce del sole, e per entrarci ci vogliono un po’ di accortezza e pazienza.

Le community per coppie scambiste a Palermo

Un valido aiuto in questo senso può provenire da internet, grazie ai siti appositamente pensati per creare questo tipo di relazioni. Uno dei siti più attivi ed efficaci è www.coppiescambiste.org/palermo; si tratta di un portale pieno di annunci di coppie, ma anche singoli, in cerca di emozioni forti. Iniziare a conoscere coppie su questo sito ti permette di:

  • mantenere un’iniziale discrezione, e superare così timidezza e pudori;
  • conoscere le persone che sono dall’altra parte dello schermo, per capire se sono sulla nostra stessa linea d’onda;
  • darsi un eventuale appuntamento in un posto sicuro.

Per diventare membro della vasta comunità di individui che si sono riuniti su questo sito, è fondamentale seguire la procedura di iscrizione. Dovrai compilare un breve modulo, che avvierà una serie di passaggi guidati per verificare l’identità del nuovo utente. Una volta terminata questa procedura, sarai in grado di utilizzare la funzione di ricerca interna per individuare facilmente i profili degli altri iscritti che attirano la tua curiosità.

Si tratta di un sito che va al sodo: gli utenti non sono a caccia di storie d’amore, bensì di partner con i quali vivere apertamente esperienze sessuali condivise da tre o più persone, unite dallo stesso desiderio. Per questo risulta fondamentale essere chiari e onesti, in modo da evitare false aspettative e problemi di compatibilità.

Prova il sito coppiescambiste.org gratuitamente.

Locali per coppie scambiste a Palermo

Se invece vuoi un’esperienza più spinta ed eccitante, ma non vuoi rinunciare alla sicurezza, i locali per scambisti sono quello che fa per te. Lo scambismo, infatti, esiste da ben prima della nascita delle community online, e anche a Palermo esistevano già dei locali espressamente pensati per coppie desiderose di vivere la trasgressione con un’altra coppia o una terza persona.

Ancora oggi, il capoluogo siculo offre una serie di locali discreti e di classe dove incontrare persone per esperienze scambiste. Eccone un elenco.

  • Morrigan Club Privé: in cima a una panoramica collina, il club dispone di un grandissimo terrazzo alberato di oltre trecento metri quadrati, affacciato sul castello normanno di Cefalù. Qui vengono organizzati eventi trasgressivi e, oltre alle stanze del piacere, è presente anche una sala cinema dove sono proiettati film hard.
  • Bijou Club: un’altra destinazione amata dalle coppie scambiste, questo locale ha tutto quello che serve per una serata all’insegna del gioco erotico, dalle stanze a luci rosse alla sala video, da una sala disco a un’area lounge. Il locale organizza anche diversi eventi a tema.
  • Absinthium Club Privè: non lontano dall’aeroporto di Punta Raisi, questo club accetta solo coppie selezionate, e si propone come un ambiente naturista, dove rilassarsi in libertà, e trascorrere il proprio tempo tra una sauna, un bagno turco, oppure in una suggestiva vasca idromassaggio.

Car sex per coppie scambiste a Palermo

Una terza via, per coppie e i singoli in cerca di piacere avventuroso ed esibizionista, è quella di praticare il car sex, ovvero il sesso a tre o più con sconosciuti, da consumare in qualche parcheggio o area di sosta. Gli indirizzi, di solito, vengono diffusi dal passaparola o segnati nelle mappe dei cultori del genere.

La consuetudine è quella di restare nel proprio veicolo fin quando qualcuno lampeggia con i fanali della propria auto, inviando così un interesse o un invito a partecipare, o solo come spettatore, oppure interagendo in modo concreto.

Ecco le aree per car sex presenti a Palermo:

  • Parcheggio su via Ernesto Basile: situato a lato dell’Università di Fisica, alle spalle della struttura per lo scambio dei bus, è il luogo preferito per lo scambismo di coppia in automobile, ma è frequentata anche da singoli, gay, bisex e transessuali.
  • Via Oreto: su questa via, all’incrocio con via Regione Siciliana (direzione Catania) e prima dell’autostrada, si trova uno spiazzo alberato, molto frequentato da singoli e coppie.
  • Parking La Favorita: tra viale Diana e viale Ercole, vi si trovano coppie scambiste, ma anche singoli e gay, sia a piedi che in auto, per tutto il pomeriggio e la sera.
  • Addaura: il parcheggio sul mare vicino all’albergo è storicamente un ritrovo di coppie che praticano car sex, che poi possono anche dirottare verso la zona di Capo di Gallo o nelle adiacenti calette.

Trattandosi di situazioni particolari, è bene adottare una certa prudenza, soprattutto se non si ha esperienza pregressa. La regola principale è quella di non essere invadenti o inopportuni e di attendere sempre un cenno d’intesa da parte della coppia o del singolo con il quale si intende vivere momenti di intimità.

Inoltre, occorre comprendere che il contesto del car sex potrebbe comportare anche incontri non desiderati: è bene mettere la sicurezza al primo posto ed essere sempre vigili, per non cadere in situazioni pericolose o finire in balia di sconosciuti e malintenzionati.