Cerca scambisti online

Incontri coppie a Roma

incontri coppie roma A Roma, come del resto in tutta Italia, gli incontri tra coppie che desiderano praticare lo scambismo con altre coppie o con persone single sono sempre più frequenti.

La Capitale, una delle più grandi e interessanti città del mondo, ti permette infatti di dare sfogo a tutte le tue fantasie, sia che tu abbia un partner, sia che tu voglia sperimentare esperienze piccanti da single con una coppia.

Devi sapere che negli ultimi anni l’approccio agli incontri di scambio di coppia hanno subito radicali cambiamenti: tanti tabù sono stati superati e molte coppie li ritengono utili per affrontare la noia quotidiana nei rapporti sessuali e la routine del rapporto a due.

Ma, allora, come trovare coppie scambiste a Roma?

Può apparire difficile, ma in realtà gli approcci possibili a questo tipo di esperienza sono ben tre:

  • le community online;
  • i locali per scambisti;
  • il car sex.

Vediamoli tutti e tre nel dettaglio.

Le community online per scambisti a Roma

Iscrivendoti a una community, potrai entrare a far parte di un network sicuro e protetto, fatto proprio da persone che, come te, amano scambiarsi il partner o comunque vogliono provare questa esperienza. Si tratta di piattaforme web su cui puoi iscriverti, sbriciare i profili altrui, conoscere e confrontarti con altre persone.

Le community presenti sul web sono veramente molte, ma per gli scambi di coppia nella città di Roma la soluzione più utilizzata e pratica è CoppieScambiste.org/roma. Già dal momento dell’iscrizione (gratuita), potrai decidere che genere di coppie cerchi, così da creare un primo filtro delle preferenze.

Per iniziare a dare un’occhiata, ti basterà inserire la data di nascita: nessun altro dato personale è richiesto. Quando ti ritroverai all’interno del sito web ufficiale, potrai visualizzare le immagini delle coppie che vogliono scambiare il partner. A questo punto, se vuoi fare il passo successivo e contattarle, dovrai iscriverti tramite il modulo posto sulla destra: in questo caso, i dati da inserire saranno di più e dovrai scegliere anche un username e una password.

Il funzionamento della piattaforma è molto simile a quello di un social network tradizionale, con i profili iscritti al centro, e una barra laterale di ricerca per filtrare i parametri delle coppie che desideri incontrare. Per comunicare con le altre coppie, dovrai utilizzare i coin della piattaforma: una sorta di moneta virtuale acquistabile con i tradizionali metodi di pagamento.

Locali per scambisti a Roma

Altra soluzione, oltre alle community, è quella di recarti fisicamente nei locali per scambisti di Roma. La capitale italiana ti offre tanti club che organizzano eventi dedicati per scambisti, ma quale scegliere? I locali più apprezzati sono  questi:

  • Olimpo Club Prive Roma: tra i più belli esteticamente, è considerato un vero e proprio paradiso per gli scambisti; come spesso capita per questo tipo di locale, però, è un po’ decentrato. Infatti si trova nella località di Ladispoli, comunque raggiungibile in modo facile dalla città. Inoltre, una volta arrivato, potrai anche soggiornare presso il club, per avere una vera e propria vacanza di scambio di coppia.
  • Terme Dea di Roma: altro locale molto apprezzato, e più centrale, accoglie travestiti, trans, coppie, donne e uomini, ed è stato progettato per consentire un accesso riservato alla clientela. Se non ti sei mai approcciato a questo mondo, potrebbe quindi essere la soluzione ideale: troverai massima riservatezza e un luogo esteticamente affascinante.
  • Terme Club Prive Roma: soluzione meno scenografica, ma pur sempre di ottimo impatto, con le sue dimensioni contenute ti permette di trovare un’atmosfera coinvolgente che non ti farà sentire a disagio. I servizi offerti sono diversi: dalla zona wellness al centro estetico per massaggi e trattamenti. Gli eventi organizzati in questa location sono sempre fuori dall’ordinario, e ti permettono di scambiare il tuo partner con altre persone interessate.
  • Olimpo Therme Roma: fa parte del gruppo dell’Olimpo Club Prive e offre molte stanze, dal cocktail bar, alla sauna con piscina, a stanze buie con letti in pelle. In questo locale esiste un’area apposita per le coppie in cerca di scambi.

Aree di car sex per scambisti a Roma

La terza opzione per cercare coppie scambiste è più audace ed eccitante: il car sex. Si tratta di un tipo di esperienza meno sicura e più selvaggia, da prendere con la dovuta cautela.

Il caos di Roma potrebbe farti pensare che sia impossibile praticare car sex; in realtà, ci sono diversi luoghi in cui le coppie amano appartarsi, come quelli nell’elenco qui sotto:

  • Lo stadio Flaminio e il Palazzetto dello Sport, ovviamente quando non ci sono eventi sportivi. L’ampia area, ricca di parcheggi poco frequentati, è perfetta per incontrare altre coppie e scambiarsi il partner.
  • L’area del Giardino Zoologico, dove il verde dà una sensazione di pace unica, e dove si possono trovare coppie e omosessuali.
  • in Zona EUR: al parcheggio del Palaeur, in via Ostiense o sotto il fungo ci sono spesso coppie in cerca di scambi. Si tratta di posti poco affollati, ideali per trovare privacy e intimità.

Spostandosi fuori dal Grande Raccordo Anulare, invece, ci sono:

  • il parcheggio di Castel Romano;
  • i parcheggi più esterni a Fiumicino.

Per praticare car sex, però, devi fare attenzione.

Se sei parte di un gruppo di utenti che offre assistenza o interagisce regolarmente con altri tramite forum e chat, e hai accesso a zone sicure e private per le tue attività sessuali in automobile, la situazione è decisamente diversa. Non puoi contare su persone di cui ti puoi fidare o su una struttura che possa proteggerti in caso di situazioni spiacevoli.

Per godere del tuo piacere in modo sicuro, è fondamentale essere prudenti: evita di divulgare dati confidenziali, non esporre oggetti di valore, e valuta attentamente la coppia con cui vuoi condividere un’esperienza e il loro comportamento in macchina prima di isolarti.

Inoltre, cerca a tua volta di essere educato, non invadente, e di approcciarti in modo sereno e positivo. Gli incontri di coppia a Roma sono un’esperienza indimenticabile: riuscire a indirizzarli nel modo migliore possibile dipende anche dai tuoi comportamenti e da come ti rapporti con le altre persone.