Cerca scambisti online

Incontri coppie a Vicenza

Incontri coppie vicenzaGli scambi di coppia sono una forma di erotismo che può regalarti grandi soddisfazioni.

Negli ultimi anni, questa tendenza è letteralmente esplosa, in ogni città d’Italia, e sono sempre di più le persone che scelgono di praticarla per evadere dalla monotonia quotidiana.

La città di Vicenza, in particolare, si presta molto bene a tale pratica, soprattutto perché offre diverse modalità di approccio, che scoprirai nelle prossime righe.

Scambisti a Vicenza: come trovarli

Per quanto, soprattutto nella città di Vicenza, non sia così complicato trovare una coppia o un singolo pronti ad avventurarsi nello scambismo, se si è alle prime armi può risultare difficile capire come muoversi.

Se questo è il tuo caso, non disperare: fortunatamente, grazie all’ausilio del web, dei locali per scambisti e del car sex, organizzare (o partecipare a) un incontro di sesso a Vicenza diventa veramente un gioco da ragazzi, anche per i “neofiti”.

Scopriamo, più nel dettaglio, come fare.

Community per scambisti a Vicenza: CoppieScambiste.org

Una delle soluzioni più semplici in assoluto, adatta anche ai più “timidi”, è sicuramente l’utilizzo di una community online specificamente dedicata agli scambi di coppia.

Tra le tante piattaforme disponibili, la migliore in Italia è, senza dubbio, CoppieScambiste.org, di cui puoi visitare la sezione dedicata alla città di Vicenza.

Il sito web funziona come un tradizionale portale di dating online, con registrazione gratuita.

Una volta iscritto, nella pagina iniziale, troverai tutti i profili degli utenti, desiderosi, come te, di incontrare altri scambisti a Vicenza.

Nella parte alta dell’homepage sono presenti i tasti funzione per ricercare e filtrare le informazioni.

La messaggistica istantanea non è gratuita, per cui dovrai, necessariamente, acquistare dei token dalla piattaforma per comunicare con gli altri utenti e organizzare incontri di sesso senza limiti.

Locali per scambisti a Vicenza

Oltre alle community online, puoi optare anche per un’altra soluzione, più diretta e suggestiva: i locali per scambisti. Vicenza offre, infatti, un gran numero di locali a tema, per cui avrai solo l’imbarazzo della scelta. Vediamo insieme quali sono i più celebri e apprezzati da single e coppie scambiste.

Kiss Vicenza Sexy disco

Uno dei locali più frequentati dagli scambisti è, sicuramente, Kiss Vicenza Sexy disco, ambiente elegante ed esteticamente curato, che organizza eventi con spettacoli piccanti e musica.

Nel caso in cui fossi un fumatore, ti farà piacere sapere che il locale dispone anche di sale dedicate, vantaggio da non sottovalutare.

Le Chic Naturist Club

Questo locale, aperto ai soli soci, è munito di Spa, piscine, discoteca e una terrazza eccezionale con lettini estivi. Nelle varie sale e nei privé interni alla struttura è possibile socializzare con gli altri soci, nonché regalarsi qualche momento trasgressivo, se lo si desidera.

Marylin

Anche questo locale è estremamente gettonato e apprezzato dagli scambisti e dai voyeur di Vicenza. Aperto tutto l’anno (ad eccezione del mese di agosto) organizza feste ed eventi a tema, perfetti per chi desidera lasciarsi travolgere dall’erotismo e dalla voglia di trasgredire.

Il car sex a Vicenza

Infine, qualora non ti piacesse troppo recarti nei locali dedicati allo scambismo, potresti scegliere una soluzione alternativa come il car sex. E, a Vicenza, sono davvero numerosi i luoghi in cui gli scambisti si incontrano per praticare del sano sesso in macchina.

Nelle prossime righe, scopriamo i principali. Ricorda, però: la parola d’ordine, in questi casi, è prudenza. Va bene sperimentare e lasciarsi andare alla passione più sfrenata, ma è sempre importante evitare di agire in modo sconsiderato e correre rischi inutili. Non è raro, infatti, imbattersi in persone (o situazioni) spiacevoli e potenzialmente pericolose.

Parcheggio di via Divisione Acqui


La zona più famosa e frequentata dalle coppie libertarie di Vicenza, sia di giorno che di notte, è il parcheggio situato in via Divisione Acqui. La sua popolarità è dovuta principalmente alla vasta area che consente agli scambisti di vivere i loro momenti di intimità e trasgressione senza compromettere la loro privacy.

Vicino all’Autostrada Valdastico

Una soluzione alternativa, particolarmente apprezzata dalle coppie gay e bisessuali, si trova lungo l’autostrada Valdastico, poco dopo il comune di Dueville. Qui potrai trovare parcheggi molto grandi immersi nella campagna che ti garantiscono la massima riservatezza.

Lago di Fimon

Questa località è particolarmente popolare tra gli scambisti naturisti. Sarai avvolto dalla natura, circondato da cespugli alti che ti permetteranno di appartarti in completo anonimato.

Non ti resta che provare!